giovedì 30 gennaio 2014

mazzetto di feltro







11 commenti:

  1. Concordo splendidi anche questi
    Giada

    RispondiElimina
  2. Che fini..sono fatti molto bene..brava.Mi piacciono

    RispondiElimina
  3. Ho fatto come hai detto e ho trovato i tutorial anche io.
    Ci devo troppo provare.Ciao ciao.Gaia

    RispondiElimina
  4. Creare é bellissimo, soddisfa e il piacere di vedere un lavoro finito non ha pari.bye bye.Mi chiamo Annie Roax e scrivo dal Friuli.Sono qui in italia per studiare

    RispondiElimina
  5. Li ho sempre visti e mai fatti.Ora ci provo

    RispondiElimina
  6. Stupendi.Sembrano veri e che particolari.Li trovo favolosi

    RispondiElimina
  7. Mi lasci senza parole sei bravissima Lara

    RispondiElimina
  8. Ciao.Ti scrivo per farti sapere che invidio i tuoi lavori.Tutti dei fiori stupendi e non solo quelli.Quante cose che sai creare.Sono Tania e vivo a Belluno

    RispondiElimina