mercoledì 29 gennaio 2014

fiori in feltro

Mi è venuta voglia di creare fiori di feltro.... 





23 commenti:

  1. Ho visto a caso questo tuo blog ora nuova amica e sono rimasta a bocca aperta dalla quantità di lavori che hai postato..e che qualità.Non sono le semplici cose fatte a caso ma sono tutti lavori bellissimi.Un davvero complimento.
    TANIA LONGA

    RispondiElimina
  2. Troppo troppo belli.Ci impieghi tanto nel crearli?Sai fare di tuttologo stupisci sempre.Provi tutte le tecniche e tutto ti riesce bene.Io li creo con la carta del giornale ma non è lo stesso risultato

    RispondiElimina
  3. Che belli.Non ho mai provato a farli ma visto il risultato mi sa che ci proverò.Buona giornata.Alessia

    RispondiElimina
  4. Semplicemente fantastici e che colori

    RispondiElimina
  5. Vorrei sapere come farli anche io.Hai trovato le istruzioni su qualche sito? Sembrano così morbidi anche.Non ho mai lavorato col feltro

    RispondiElimina
  6. Sono coloratissimi mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  7. Anna Maria (Cremona)29 gennaio 2014 alle ore 11:45

    Io ne vado matta ho riempito la casa e li ho messi anche nel bagno sopra il lavandino

    RispondiElimina
  8. Cosa hai usato come sostegno? I fiori sono bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei legnetti fini fini... se no puoi usare dei sostegni in fil di ferro e poi ricoprirli con l'apposito nastro verde!

      Elimina
  9. Hai fatto qualche corso amica per fare tutti questi lavori bellissimi?sei troppo brava

    RispondiElimina
  10. Sono davvero fatti meravigliosamente

    RispondiElimina
  11. Se vivevamo vicine avrei voluto incontrarti.Sei una fanatica come me del fai da te.Io amo creare con le mie mani come fai te.Questi fiori sono stupendi

    RispondiElimina
  12. Sei una delle più creative crocette

    RispondiElimina
  13. Belli i colori.Adesso guardo in rete come farli anche io.Costa tanto il materiale?
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè dipende... fogli di feltro 30 x 30 circa 1 mm da 1€ a 2€. Io adesso l'ho acquistato su Etsy perchè conviene di più! :)

      Elimina
  14. Senza parole.Troppo belli

    RispondiElimina
  15. Carla Righi (Verona)29 gennaio 2014 alle ore 23:07

    Esistono degli schemi precisi dietro questi progetti?Dove posso trovarli se la risposta è si?
    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che vai su google immagini e scrivi felt flowers tutorial ti escono tantissime idee da cui prendere spunto!

      Elimina
  16. Un mazzolino troppo carino.brava

    RispondiElimina
  17. Non ce che dire.Parlano i commenti

    RispondiElimina
  18. Mi sono venuti anche a me.Thanks!

    RispondiElimina