domenica 15 dicembre 2013

Il mio albero di Natale

Volevo condividerlo con voi! 






22 commenti:

  1. Stupendo albero Lara.Le palline sono ricoperte a uncinetto?
    Tanti tanti auguri

    RispondiElimina
  2. Ciao.Non ero mai capitata sul tuo blog l'ho aperto per curiosità vedendo su google la foto dei tuoi lavori.Ti faccio i complimenti per cosa riesci a creare.Ho guardato tutti i tuoi lavori,sei davvero brava e chissà che pazienza hai nel ricamare.Sono alle prime armi e questa arte mi prende sempre di più.Poi vedendo cosa si può fare mi viene ancora più voglia di trovare più tempo libero per ricamare.Ti auguro un buon natale e saluto tutte quelle che leggeranno qui.Ciao ciao.
    Evelina Gotti da Firenze città

    RispondiElimina
  3. Che soddisfazione un albero di natale così fai da te gli addobbi

    RispondiElimina
  4. Non avevo pensato a coprire le palle a uncinetto.Stanno molto bene.AUGURI A TUTTI

    RispondiElimina
  5. Belli i nuovi lavori amore mio.Anche stavolta mi stupisci con cose nuove per la casa!
    TAT ALE

    RispondiElimina
  6. Ciao cara.Hai usato quelle palline trasparenti vuote per l'albero?Ti ricordi che misura di filo hai usato e quale ferro? Grazie in anticipo.
    sig.ra Federica
    MANTOVA

    RispondiElimina
  7. Vanno un sacco di moda le palline ricamate così..ciao

    RispondiElimina
  8. Vanno un sacco di moda le palline ricamate così..ciao

    RispondiElimina
  9. Sei andata a occhio dietro alla pallina o hai seguito un ricamo dallo schema? QUANTE CATENELLE SONO? I GIRI?
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Che tradizionale.Fatto a mano e decorato.MI PIACE.Taggato e girato alle amiche
    Vissia

    RispondiElimina
  11. O:-) +++++++ bello del mio

    RispondiElimina
  12. Un albero molto bello e quanti regali già

    RispondiElimina
  13. Blu e bianco sono due colori che stanno molto bene assieme.Sull'albero stanno una favola

    RispondiElimina
  14. Tutto fatto da te.
    Mi piace l'idea dei centri e dell`uncinetto attorno alle palline.Auguri auguri

    RispondiElimina
  15. Teresa da Roma quartiere Eur16 dicembre 2013 alle ore 20:35

    Sono una fanatica del ricamo.Trovo molto bello come hai addobbato il tuo albero.Brava e augurioni..
    Teresa Medici

    RispondiElimina
  16. Ma quanti bei lavori.Complimenti per la fantasia e la creatività.Li adoro.Sopratutto questo mi piace particolarmente.Ne approfitto per augurare a tutte le amanti di questo hobby un felice natale.Viva il ricamo!

    RispondiElimina
  17. Super.L'ho taggato su Facebook.

    RispondiElimina
  18. Questo è il periodo più creativo dell'anno e adoro cercare in internet mille esempi di lavori da fare come in questo blog.Geniale.Che albero bellissimo

    RispondiElimina
  19. I più sinceri auguri a tutte le crocettine d'italia

    RispondiElimina