domenica 15 dicembre 2013

Biglietto

Un biglietto a punto croce per augurarvi BUONE FESTE!!!




21 commenti:

  1. Che bello.Io non trovo più in giro bigliettini così.Me li devo creare.Bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Non sono capace a farli ma ci devo provare.Quanto ci vuole per farlo? Auguri

    RispondiElimina
  3. Stupendo da regalare!

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco.Devo trovare dei passpartou in negozio.Non si trovano.

    RispondiElimina
  5. Hai pubblicato lavoretti a dir poco natalizi

    RispondiElimina
  6. Mi piace particolarmente.Molto diverso dai soliti.Auguri auguri auguri

    RispondiElimina
  7. Chissà la precisione nel farlo che richiede.Personalmente non ne ho mai fatto uno

    RispondiElimina
  8. Cosa non fa la passione per un hobby.Che lavoro!

    RispondiElimina
  9. Che carino.Sembra uscito apposta per un mercatino di natale.Che brava che sei

    RispondiElimina
  10. Li trovi già fatti i biglietti con la finestra? Sono belli ma nel negozio dove mi servo non li tengono.Mi pare strano.Li creo a mano mi sa

    RispondiElimina
  11. Che bei colori.E che precisione.Bravissima.Inutile dire che invidio il tuo blog hai tanti commenti.Deve darti tante soddisfazioni.
    Auguri auguri auguri a tutte

    RispondiElimina
  12. Un biglietto così fa di sicuro un figurone.mille auguri

    RispondiElimina
  13. Semplicemente bellissimo.Farà troppo una bella figura a chi lo riceve.TANTI TANTI AUGURI.BUON NATALE

    RispondiElimina
  14. Marianna M. (Mantova)19 dicembre 2013 alle ore 23:51

    Come mi piace anche a me creare dei bigliettini così.Cuci taglia incolla.Vedo che non sono la sola.Questo natale ho trovato dei fogli di sughero spessi 1mm e li ho accoppiati a due a due fronte retro e ho creato così i miei biglietti con il ricamo interno.Un poco lungo il tutto come tempistica ma che risultato.Voglio poi dire a Lara che il suo biscornou che ho visto in precedenza mi piace un sacco ma non sono capace a farlo.Devo troppo capire come eseguirlo.ah..tanti auguri!!! Buone feste

    RispondiElimina
  15. Ciao! Che sorpresa trovare vicino a casa una crocetta come me.Sono di Omegna e mi chiamo Nada.Che bello e completo il tuo blog ho visto cose bellissime.Ne apro un
    o anche io poi ti invito.AUGURI..!!!!

    RispondiElimina
  16. Un mare di auguri amiche
    LUCIA

    RispondiElimina
  17. Ciao amica.È un po che non pubblichi lavori.Chissà quale stupenda creazione stai facendo in questi giorni.Buon lavoro allora.
    katia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... si in effetti ho in serbo qlcs per voi! il primo progetto del 2014 sarà un portachiavi a uncinetto molto molto particolare! A breve lo posterò... continuate a seguirmi...

      Elimina