martedì 4 giugno 2013

tree of love



13 commenti:

  1. Bellissimo,mi piace!anche la poesia.ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao.ti giro il nostro blog.trovi tanti schemi free.buon puntocroce.Lucia
    http://professione-donna.blogspot.it/2013/01/schemi-gratis-punto-croce.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Puoi mettere dove trovi questi schemi?mi piace il genere.grazie mille.o pubblica gli schemi così possiamo girarceli.fai dei bei lavori

    RispondiElimina
  4. Unisciti a noi.qui vedi anche le nostre creazioni.ciao....
    http://gardeniaepuntocroce.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  5. Mi piace tutto.Mi spieghi come faccio a chiudere un sacchettino?sono due parti cucite assieme in 4 lati?voglio provare.la lavanda è in bustine profumate?grazie.attendo risp.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo faccio a mano con il punto scritto. per i sacchettini si chiudo i 4 lati, per i sacchetti più grandi invece chiudo il sotto e i 2 lati, metto la lavanda (del mio giardino) e sopra chiudo poi con una nastro! Buon lavoro

      Elimina
  6. Veramente bello.ciao.Lucia -avellino-

    RispondiElimina
  7. www.antichiricami.eu ho trovato bei spunti

    RispondiElimina
  8. Sto cercando un sito dove poter convertire foto in schemi dmc.. Help help. Tutti in inglese non capisco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stich art easy! Lo scarichi, è free e in italiano!

      Elimina
  9. Ciao Lara.Ciao a tutte.Ho trovato questo indirizzo per scaricare tutti i numeri di crossstitch
    http://www.filestube.com/query.html?q=cross+stitch+collection&select=All
    buon puntocroce a tutte.io sto già lavorando per il natale.ho in mente un mega lavoro.poi vi farò vedere quando ho finito

    RispondiElimina
  10. Grazie per i suggerimenti.
    Lucia.-avellino-

    RispondiElimina
  11. very good.i like it.this is a good worked.Annye

    RispondiElimina