martedì 4 giugno 2013

sempre insieme



8 commenti:

  1. Che dolci.I ricami così sono quelli che preferisco.Io non sono così brava.Sigh sigh..... Prenderò spunto.Si trovano tante così.
    Elena Riccioli

    RispondiElimina
  2. Cè un sito per caso di questi angioletti?grazie mille.mi piace

    RispondiElimina
  3. Non si finisce mai di trovare nuovi schemi.Ho visto questo sito qui www.schemipuntocrocegratis.it ha belle cosine da fare. In libreria ci sono tanti cataloghi ma costano un po.Risp a un comnento di prima.La plastic canvas è difficile da trovare..ho letto qui dove trovarla.graaaaaaazie!!

    RispondiElimina
  4. Ragazze grazie per i siti che mi avete dato!!!ho trovato da fare del punto croce scozzese.elfi e fatine bellissime e tanti motivi.vi giro un indirizzo url..http://www.artedelricamo.com/schemi-punto-croce e anche www.schemipuntocrocegratis. Questo ultimo ha un mare di free.ciao a tutte.
    Gaya 88 milano

    RispondiElimina
  5. Che bei lavoretti.io ho scoperto da poco il puntocroce.prima facevo ricamo

    RispondiElimina
  6. Www.ilgufopasticcione.com e questo blog
    http://blogitaly44.bloggum.com/post/schema-punto-croce-fiori-vari.html sono belli.ci sono cose carine.se hai qualche bello schema lo pubblichi?Erica

    RispondiElimina
  7. Ke dolci che sn!troppo tnri!!

    RispondiElimina
  8. veramente un bel disegnino.dove trovo lo schema?
    Maurizia

    RispondiElimina